Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

I numeri della tua prossima caldaia a condensazione

Scopri le peripezie dei coniugi Maria e Sergino con la loro nuova caldaia a condensazione.

Sergio: “Amore si va in vacanza!”
Maria: “Oh Signur!”
Sergio: “Ma sì, è un po’ che non facciamo un bel viaggio. E quindi ho deciso di portarti a fare un viaggio. E poi guardati: con quel grembiule, i capelli spettinati, sempre struccata…”
Maria: “Ha parlato Rodolfo Valentino”
Sergio: “Io vado in palestra”
Maria: “Già, a guardarti vorrei capire a far cosa. E comunque la caldaia l’ho cambiata io. Se aspettavo te e la palestra la caldaia era ancora in blocco. Comunque, dov’è che andiamo?”
Sergio: “alle Mauritius!”
Maria: “Oh Signur! Te se mat?”
Sergio: “Sono un businessman Maria! Ho fatto dei conti e ho calcolato che il disavanzo familiare al netto delle spese con il ricalcolo dell’inflazione e la svalutazione dei mercati orientali meno il corona virus fratto lo yen e il petrolio ai minimi storici, possiamo permetterci la vacanza!”
Maria: “Cos’è che hai fatto tu?”
Sergio: “Maria poggia il mattarello che non è il caso.
Sono andato nel centro assistenza caldaie dove mi hanno consegnato una caldaia a condensazione Beretta. Abbiamo fatto un ipotesi di costo e vien fuori che risparmieremo tra il 30% e il 20% dei costi per il riscaldamento”
Maria: “E allora hai già speso quello che ancora non hai guadagnato! ...”
Sergio: “Guarda che me l’hanno garantito! Dai metti giù l’arma”
Maria: “Almeno hai pensato a noi due. Andremo al mare, saremo io e te e ci godremo la spiaggia. Quand’è che partiamo?”
Sergio: “Eh, appena vai in palestra e ti rimetti in forma!
Dai scherzavo! Poggia il mattarello, partiamo tra un mese”

Il risparmio che si ottiene dalla caldaia a condensazione

Oggi voglio parlarti di numeri. Anzi no, per l’esattezza voglio parlarti di un numero solo. Numero che ti riguarda molto da vicino.
Già perché nelle centinaia di interventi di sostituzione di caldaia effettuati quest’anno abbiamo voluto chiedere ai nostri clienti più affezionati di mostrarci le fatture dei loro consumi.
A confronto diretto abbiamo registrato un risparmio del 20% tra il prima e il dopo installazione.
Quindi questo significa che – in media – la sostituzione della tua caldaia permette di risparmiare il 20% sui consumi domestici.
Ora prova questo esperimento, prendi le tue bollette dell’anno scorso, fai la somma e sottrai il 20%
Ora calcola cosa potresti comprare con quella somma.
Dai retta a me: spendi poco oggi per risparmiare molto domani grazie alle caldaie a condensazione installate da Ventigradi. La nostra azienda è il tuo esperto di caldaie di fiducia e siamo qui per supportarti, a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano. Insomma, da Pavia a Lodi noi ci siamo.

Contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.

Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: caldaia a condensazione - assistenza caldaie - assistenza caldaia - manutenzione caldaia - caldaia non parte - manutenzione caldaie – caldaia in allarme - pronto intervento caldaia - caldaia ferma - caldaia guasta – codice e codici di allarme caldaia.

Siamo fornitori del prodotto “caldaia Beretta” perché leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti anche con il tuo marchio di caldaia. Scopri come risparmiare su riscaldamento e acqua calda e come concederti una bella vacanza proprio come i protagonisti di questa storia!


 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP