Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

Lorenzo e la caldaia Beretta a condensazione di Sergio

Seguiamo le vicissitudini della nostra coppia del Lodigiano alle prese con la loro nuova caldaia a condensazione Beretta.

Lorenzo: “Buongiorno signor Sergio, come andiamo oggi”
Sergio: “Eh dai, andiamo. Se ero single come lei Lorenzo andava pure meglio”
Maria: “Va che ti ho sentito”
Sergio: “Andiamo in balcone Lorenzo che lì possiamo parlare meglio”
Lorenzo: “Certo! E magari vediamo questa caldaia a condensazione Beretta che fa le bizze”
Sergio: “Ma va, lei è perfetta. La vostra nuova caldaia a condensazione mi fa risparmiare un sacco di soldi in bolletta a differenza di mia moglie. Sono proprio contento della vostra caldaia Beretta”
Maria: “Va che ti sento!”
Sergio: “Eh tu senti quello che ti fa comodo”
Maria: “Io sento tutto ma non ascolto te. Buongiorno Signor Lorenzo, come sta sua moglie”
Lorenzo: “Bene Signora Maria! È sempre bellissima, soprattutto ora che aspetta nostro figlio”
Maria: “Capito Sergino come si parla della propria moglie?! Impara, gnurant!”
Sergio: “Lo voglio vedere il nostro Lorenzo tra venticinque anni di matrimonio…”
Lorenzo: “Vedremo, vedremo. Intanto ho capito cosa non va nella vostra caldaia a condensazione, che non è guasta. Semplicemente non parte a causa di una leva messa fuori posto. Non è bloccata, semplicemente non parte! Ma ora la sistemo. Ci vorranno 2 minuti: stringo questo, giro questa e … ok la caldaia è riparata.”
Sergio: “Chissà chi ha toccato quella valvola?!”
Maria: “ma va a ramassaa el mar! Io non tocco la tua caldaia a condensazione Beretta. Comunque, signor Lorenzo lei è proprio bravo se non fossi sposata con questo fanigòtt…”
Sergio: “Gli faresti madre”
Maria: “Screanzato! Gnurant”
Lorenzo: “Ehm, io ho fatto. Per la sua caldaia a condensazione l’intervento è incluso nella garanzia. Ci vediamo per il controllo periodico. State bene e non litigate, mi raccomando”
Maria: “Ma sì, signor Lorenzo, alla fine lo sopporto, lui e la sua caldaia a condensazione Beretta… Si ferma per un caffè?”
Lorenzo: “Sono di fretta, ma la prossima volta mi fermo con piacere”
Maria: “Ci conto allora! Alla prossima.”

Siamo i tuoi esperti di caldaie di fiducia e siamo qui per supportarti, a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano. Insomma, da Pavia a Lodi noi ci siamo. 
Contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.
Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: caldaia a condensazione - assistenza caldaie - assistenza caldaia - manutenzione caldaia - caldaia non parte - manutenzione caldaie – caldaia in allarme - pronto intervento caldaia - caldaia ferma - caldaia guasta – codice e codici di allarme caldaia.
Siamo fornitori del prodotto “caldaia Beretta” perché leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti anche con il tuo marchio di caldaie.
 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP